3 punti importanti per come dimagrire velocemente, frutti sani

di Garcinia Cambogia è un frutto dal sapore forte e agrumato che cresce nel sud est asiatico. Il suo estratto contenente acido idrossicitrico (HCA), è stato storicamente utilizzato per la preparazione di cibo, ma è anche noto come ingrediente potente per la perdita di peso. Come optional è possibile acquistare in vari luoghi come pillole o in polvere. A volte è anche usato come ingrediente in bar e ristoranti. Gli esperti sottolineano che la tipica dose può variare tra 250 e 1000 mg al giorno. Ma veniamo subito a vedere i seguenti 3 punti importanti sul frutto sano.

Bene, qui è dove tutto diventa più difficile: la corteccia contiene un composto chiamato acido idrossicitrico (HCA), che i sostenitori dicono che diminuisca l'appetito e impedisca al corpo di conservare il cibo come grasso. Tuttavia, poiché alcune presentazioni sono disponibili in forma di pillola, naturalmente, e non sono farmaci, la Food and Drug Administration non disciplina l'uso o verificare l'efficacia o la sicurezza. Secondo gli esperti perdita di peso, questo significa che è il costruttore, per decidere la quantità di Garcinia cambogia imballata nelle loro pillole, così come la quantità di altri elementi che influiscono sulla salute che vengono aggiunti alla miscela.

www.unacanzonepergenova.it

Uno studio del 2004 pubblicato su Diabetes, www.unacanzonepergenova.it Obesity and Metabolism ha scelto di 60 adulti in sovrappeso in India per prendere HCA e cromo niacina, e ancora per prendere il placebo. Entrambi i gruppi hanno mangiato 2.000 kcal al giorno e hanno fatto un programma di esercizio a piedi. Alla fine del processo, il gruppo HCA perso 1% del peso (non significativo), ma il gruppo che prendeva HCA ha anche lasciato più cibo sul piatto. Nel 2013 uno studio ha trovato che l'uso di una combinazione di molecole che comprende la segmentazione HCA generano una riduzione del metabolismo del cancro, è stata osservata anche una riduzione della crescita del tumore nei topi.

Aumenta l'energia della mente e del corpo. È una fonta ricca di antiossidanti.Anche se siamo abbastanza scettici, vogliamo sapere se questo prodotto può davvero fare tutto ciò che promette. Nella maggior parte dei casi di successo è risultato di una combinazione di Garcinia Cambogia con un prodotto per la pulizia interna si chiama Movtracer per aiutare a una migliore perdita di peso. L'idea di base che riunisce i prodotti è che mentre l'estratto di Garcinia cambogia promuove la perdita di peso e aumenta l'energia, ProLean Cleanse aiuta a liberare il corpo dalle tossine e permette al corpo di lavorare e bruciare calorie in modo più efficace e a lungo termine.

Va notato che nessuno studio ha analizzato l’efficacia di Garcinia cambogia per più di 12 settimane. In ogni caso la FDA raccomanda di usare con cautela con i prodotti che pretendono di ottenere soluzioni rapide, e che promettono una perdita di peso rapida e usano il termine naturale."Naturale" non significa necessariamente sicuro. Secondo la FDA, se un prodotto è fatto dall'uomo o dalla natura, ed è abbastanza forte per funzionare come un farmaco in grado di indurre effetti collaterali. Quindi, prima di aggiungere un integratore alimentare per seguire il piano di dimagrimento, rivolgersi al medico. Egli ci dirà se il prodotto può essere nocivo o se può valer la pena provarlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *